• project
  • project
  • project
  • project
  • project
EMIRATI ARABI: DUBAI - ABU DABI 18 – 24 Aprile 2019
   

Giovedi 18 Aprile:
Incontro dei partecipanti all'Aeroprto Fiumicino (Roma) alle ore 19.30: Partenza per Dubai alle ore 22.55. I partecipanti al viaggio provenienti dalla provincia di Salerno potranno usufruire di servizio navetta (partenze da Eboli, Battipaglia, Pontecagnano, Salerno) organizzato dai tour operator versando una quota aggiuntiva che sarà calcolata sulla base del numero dei partecipanti.
 

Venerdi 19 Aprile :
Arrivo aeroporto di Dubai alle ore 07.00. Trasferimento dall'aeroporto al centro città. Sistemazione in albergo (Hotel HYATT - 4* stelle ). Intera giornata dedicata a DUBAI. Rientro in albergo per Peronottamento.

Sabato 20 Aprile :
Prima Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di DUBAI moderna. Rientro in albergo per pernottamento.

Domenica 21 Aprile:
Prima Colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita di ABU DABI e della MOSCHEA BIANCA. Rientro in albergo per pernottamento.

Lunedi 22 Aprile:
Prima Colazione. Intera giornata dedicata alla visita di DUBAI Storica e di tappa mare. Rientro in albergo. Pernottamento.

Martedi 23 Aprile:
Prima Colazione. Mattinata dedicata al mare. Pomeriggio ancora visita di DUBAI. Rientro in hotel per pernottamento

Mercoledi 24 Aprile:
Prima Colazione. Mattinata dedicata allo shopping. Ore 12.30 partenza per aeroporto. Check In, imbarco e partenza alle ore 15.45. Arrico previsto a Roma alle ore 20.05. Arrivo previsto a Salerno ( e altre città in provincia di Salerno che prenoteranno il servizio navetta) sarà dalle ore 24 a scalare.

La quota individuale di partecipazione in camera doppia o matrimoniale, che comprende Volo DIRETTO EMIRATES AIRLINE Roma Dubai e viceversa + 5 pernottamenti e 5 prime colazioni + accompagnamento per l’intera durata del viaggio + trasferimento dall'aeroporto di Dubai all'Hotel e viceversa, è di Euro 1.420 se si prenota e si versa anticipo metà quota entro il 20 gennaio 2018. Dopo la data indicata il costo del volo sarà suscettibile di aumenti man mano che si avvicinerà la data della partenza. La quota non comprende trasferimenti da aeroporti, trasferimenti in Dubai e Dubai/Abu Dabi e tutte le eventuali escursioni o spettacoli. Per ulteriori informazioni mettersi in contatto con i tour operator che organizzano e visitare il sito www.daniellopietro.altervista.org/
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE: -A) VOLO ROMA/DUBAI E VICEVERSA;
-B) NUMERO CINQUE PERNOTTAMENTI HOTEL 04 STELLE;
-C) PRIMA COLAZIONE INTERNAZIONALE A BUFFET;
-D) ACCOMPAGNAMENTO;
-E) ASSICURAZIONE MEDICO BAGAGLIO;
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE
-A) TUTTO QUANTO NON INDICATO ED INCLUSO NELLA VOCE “LA QUOTA COMPRENDE”;
-B) TRASFERIMENTI PROVINCIA SALERNO-AEROPORTO FIUMICINO di ROMA e viceversa;
-C) ESCURSIONI E SPOSTAMENTI GIORNALIERI;
-D) PASTI;
-E) ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO;
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Servizi Alberghieri: GRANATO VIAGGI Trasporto : Trasporto Airlines Emirates Per questo viaggio abbiamo scelto un ottimo Hotel e un volo diretto di una delle migliori (se non la migliore in assoluto) compagnie aeree al mondo.

ORGANIZZAZIONE TECNICA: Servizi Alberghieri: GRANATO VIAGGI Trasporto : Trasporto Areo Emirates
Per questo viaggio abbiamo scelto un ottimo Hotel e un volo diretto di una delle migliori (se non la migliore in assoluto) compagnie aeree al mondo.