• project
  • project
  • project
  • project
LONDRA 5 – 9 Ottobre 2022
VOLI di linea BRITISH - HOTEL ROYAL NATIONAL 3* centrale.
Foto dell'hotel
   

Mercoledi 5 Ottobre:
Ritrovo partecipanti in Piazza Napoli di BATTIPAGLIA. Soste ad Eboli, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno
ore 12.30 Appuntamento Napoli Capodichino
ore 15.20 Partenza per LONDRA con volo di linea British.
ore 17.15 Arrivo aeroporto Heatrow di LONDRA e trasferimento in Albergo
ore 19.00 Arrivo previsto e sistemazione in albergo (Hotel Royal National Centrale - 3 stelle).
ore 18.00 Passeggiata per LONDRA. Pernottamento
 

Giovedi 6 Ottobre:
Prima Colazione. Intera Giornata dedicata alla visita di LONDRA (dalla Cattedrale di Saint Paoul’s alla Torre di Londra (Millennium Bridge, Tate Modern, The Globe, Soutwark Cathedral, London Bridge, Trafalgar Square, Saint Martin Church, National Gallery, Parlamient Square). Rientro in albergo per pernottamento.

Venerdi 7 Ottobre:
Prima Colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Londra (Notting Hill, Mercatino dell’antiquariato, Portobello, Covent Garden, Magazzini Harrods). Rientro in albergo per pernottamento.

Sabato 8 Ottobre:
Prima Colazione. Intera giornata dedicata alla visita di LONDRA (Green Park, Bakingam Palace, Cambio della Guardia, British Museum. Oxford Street, Regent Street, Carnaby Street, Piccadilly Circus, Chinatown, Leicester Square). Rientro in albergo per Pernottamento.

Domenica 9 Ottobre:
Prima Colazione. Saint Jame’s Church, Hyde Park, Ore 14.30 partenza per aeroporto. 0re 18.15 partenza da Londra Heatrow per Napoli. Ore 22.35 Arrivo a Napoli. Inizio del rientro per Salerno e provincia.

La quota di partecipazione, comprensiva di tutti i servizi elencati nel programma e trattamento di pernottamento + prima colazione, è di Euro (715) + 35 Assicurazione annullamento e All Risk e Covid. La quota comprende: Volo aereo di linea BRITISH da Napoli a LONDRA e viceversa con due bagagli a mano (uno di 10 Kg e altro più piccolo) + 4 pernottamenti + prime colazioni + accompagnamento per l’intera durata del viaggio + assicurazione Medico Bagaglio, All Risk e Covid). La città ed i suoi monumenti saranno visitati in modo organico e capillare e sempre con accompagnamento. Sono a carico dei partecipanti eventuale tassa di soggiorno, biglietti per la visita di musei o altri monumenti e per l'utilizzo di mezzi di trasporto locale e traghetti, trasferimenti dagli e per gli aeroporti di Napoli e di Londra. Le prenotazioni saranno considerate valide solo dopo il versamento dell'anticipo di Euro 300, che dovrà avvenire al momento della prenotazione. La quota di partecipazione sarà sempre verificata al momento della prenotazione perché potrebbe essere suscettibile di aumento a causa della prevedibile lievitazione costo aereo. Il saldo dell’intera quota di partecipazione dovrà avvenire entro un dieci prima della partenza. Documento necessario per partecipare al viaggio è il PASSAPORTO. Per informazioni telefonare ai Tour Operator che organizzano il viaggio, che organizzeranno su richiesta e a pagamento anche trasferimenti da luogo di residenza partecipanti all’aeroporto di Napoli e viceversa e dall’aeroporto di Londra all’albergo e viceversa. N.B. Chi decidesse di portare altri bagagli oltre quello già pagato ed inserito nel biglietto dovrà pagare supplemento di circa 30 euro a tratta (prenotando via Internet con agenzia, 50 euro a tratta con pagamento in aeroporto) N.B. Con questo viaggio si potrà recuperare la quota di rimborso ancora in sospeso per l’annullamento viaggio del marzo 2020. PROPONE: GRANATO VIAGGI. ORGANIZZAZIONE Tecnica Servizi alberghieri: GRANATO VIAGGI. Organizzazione Tecnica servizi di trasporto TGL.