• project
  • project
  • project
  • project
PONTE NOVEMBRE: LAGO MAGGIORE - LAGO D’ORTA
MILANO - STRESA – VERBANIA – ISOLE BORROMEE – VILLA TARANTO - ARONA – SACRO MONTE – ISOLA DI SAN GIULIO.
29 Ottobre/02 Novembre 21
   

Venerdi 29 Ottobre :
Partenza da Capolinea Autobus (nei pressi della Lidl) di Eboli. Proseguimento per Battipaglia (11.20), Bellizzi (11.35), Pontecagnano (11.45), Salerno (mezzanotte – 24.00).

Sabato 30 Ottobre :
Arrivo a MILANO. Visita della città. Pranzo libero. Ore 14 partenza per BELGIRATE, dove è previsto arrivo alle ore 16. Sistemazione in albergo (Hotel Villa Carlotta – 4 stelle). Pomeriggio dedicato al riposo. Ore 20.00 Cena. Pernottamento

Domenica 31 Ottobre :
Prima Colazione. Partenza per visita di STRESA con TOUR ISOLE BORROMEE e di VERBANIA con giardini di VILLA TARANTO. Pranzo Libero. Rientro in albergo per la Cena. Pernottamento

Lunedi 1 Novembre :
Prima Prima Colazione. Arrivo a ORTA alle ore 09.00, visita del SACRO MONTE ed ISOLA DI SAN GIULIO. Pranzo Libero. Proseguimento e Sistemazione in albergo (HOTEL 3 o 4 stelle nei pressi del Lago Maggiore). Ore 17 Partenza per ARONA. Visita del Centro. Rientro per la Cena e Pernottamento.

Martedi 2 Novembre :
Prima colazione. Inizio del rientro. Soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo previsto in sede alle ore 22.00



La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus ed escursioni + 3 pernottamenti + 3 colazioni + 3 cene ed accompagnamento, è di Euro 390 + 10 (singola 450 + 10) presso Villa Carlotta (hotel 4 stelle - Belgirate). La quota comprende l’acqua ai pasti. La quota non comprende invece i biglietti per visita dei musei o per l’utilizzo di mezzi di trasporto e delle barche. La prenotazione sarà considerata valida solo dopo il versamento dell’anticipo di Euro 150, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare i Tour Operator che organizzano.