• project
  • project
  • project
  • project
USA: MANHATTAN - ELLIS ISLAND – STATUA DELLA LIBERTA’ – QUEEN - HARLEM –BRONX- WASHINGTON - PHILADELPHIA
26 MAGGIO – 1 GIUGNO 2020
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Servizi Alberghieri: San Marino Viaggi e Vacanze Trasporto : UNITED AIRLINES
   

Martedi 26 Maggio:
Ritrovo dei partecipanti Aeroporto di Roma Fiumicino alle ore 6.30. Partenza con volo di linea UNITED AIRLINES con cambio a Bruxelles alle ore 14.35. Arrivo all’aeroporto JFK di New York alle ore 13.05. Trasferimento in ottimo Hotel centrale (New Yorker Wyndman oppure The Manhattan at Time Square). Passeggiata serale. Pernottamento

Mercoledi 27 Maggio:
Prima Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di MANHATTAN con guida. Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato allo shopping (in alternativa passeggiata l Central Park). Cena in albergo. Vista dello EMPIRE STATE BUILDING. (biglietto a carico dei partecipanti – Euro 30). Pernottamento

Giovedi 28 Maggio:
Prima colazione in hotel. Escursione di mezza giornata alla STATUA DELLA LIBERTA e ad ELLIS ISLAND. Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato ai Musei (facoltativo -biglietti a carico dei partecipanti). Passeggiata serale.
 

Venerdi 29 Maggio:
Prima colazione in hotel. Escursione di 5 ore TRIBORO (QUEEN HARLEM BRONX BROOKLYN). Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato allo shopping (in alternativa passeggiata al Central Park). Cena in albergo. Pernottamento.

Sabato 30 Maggio :
Prima Colazione in hotel. Escursione facoltativa a WASHINGTON O PHILADELPHIA (quota di partecipazione a carico dei partecipanti). Rientro per la cena. Pernottamento.

Domenica 31 Maggio:
Prima Colazione in hotel. Mattinata dedicata allo shopping. Alle ore 11 partenza per l’aeroporto JFK. Partenza ore 16.25 con cambio a Francoforte. Cena e pernottamento in aereo.

Lunedi 1 Giugno:
Arrivo A Fiumicino alle ore 6.50. Fine dei servizi

La quota di partecipazione, che comprende tutti i servizi previsti dal programma, volo andata e ritorno con bagaglio da stiva di 23 Kg, tasse aeroportuali, accompagnamento, trasferimenti a/r aeroporto JFK hotel e viceversa, sistemazione in uno dei due ottimi alberghi New Yorker Wyndman oppure The Manhattan at Time Square con prima colazione inclusa, escursione a Manhattan con bus e guida, escursione alla statua della libertà (biglietto ingresso escluso) ed ad Ellis Island con bus, battello e guida, escursione a Brooklin, Bronx, Harlem con bus battello e guida, è di Euro 1490 in camera matrimoniale, Euro 1560 in camera due letti e di Euro 2150 in camera singola. La quota non comprende i pranzi e le cene, il Visto Americano (Euro 15) e L’ assicurazione medico bagaglio (Euro 80).
La prenotazione si considera confermata solo dopo il versamento dell’intera quota che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. Documento necessario per la partecipazione al viaggio è il Passaporto con validità almeno per un anno. Per ulteriori informazioni visitare il Sito www.daniellopietro.altervista.org/ telefonare al numero 345 1545019 oppure inviare una mail all’indirizzo pdaniello@tiscali.it
Si precisa che i Tours Operator proponenti organizzeranno anche trasferimento dalle città di residenza fino all'aeroporto di Roma e viceversa (quota a carico dei partecipanti).
.