• project
  • project
WEEKEND in PUGLIA: LECCE – BRINDISI - BARI - 11 -12 Maggio 2024
ORGANIZZAZIONE Servizi alberghieri: Malatesta Viaggi Servizi traporto: Autolinee Carucci
   

Sabato 11 Maggio:
Ritrovo partecipanti in P.za Repubblica di Eboli - Proseguimento per Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno. Ore 05.00: Partenza. Arrivo previsto a LECCE ore 9.30. Visita guidata della città con pausa pranzo. Pranzo libero. Sistemazione in albergo (Hotel 3/4 stelle) - Pomeriggio dedicato allo shopping. Cena in Albergo. Pernottamento.

Domenica 12 Maggio :
Colazione in albergo. Partenza. Sosta a BRINDISI per passeggiata nel Centro Storico. Proseguimento per BARI. Pranzo Libero e visita del Centro Storico. Inizio del rientro. Arrivo previsto in sede alle ore 21.

La quota di partecipazione, comprensiva di tutti i servizi elencati nel programma, è di Euro 170 + 10 assicurazione (200 + 10). La quota comprende: 1 colazionie 1 cena con acqua e vino ai pasti, 1 pernottamento accompagnamento per l’intera durata del viaggio, visita di Lecce con guida locale, trasferimenti, escursioni. Sono a carico dei partecipanti eventuali biglietti per la visita di musei o altri monumenti e per l'utilizzo di mezzi di trasporto locale e traghetti. Il saldo dell’intera quota di partecipazione dovrà avvenire al momento della prenotazione. Documento necessario per partecipare al viaggio è la Carta di Identità. Per informazioni telefonare ai Tour Operator che organizzano il viaggio.span>

 

Servizio Trasporto CARUCCI VIAGGI;