• project
ROMA - Domenica 07 Aprile 2024
COLOSSEO – FORI IMPERIALI – PALATINO – CAMPIDOGLIO – PIAZZA VENEZIA – VIA DEL CORSO - FONTANA TREVI – PIAZZA DI SPAGNA - CENTRO STORICO
Organizzazione Tecnica FORTRAVEL di Salerno Propongono
Pro Loco Eboli - Baronissi - Colliano - Olevano Sul Tusciano - 'A Castelluccia
   

 Domenica 07 Aprile 2024 :
Ore 03.00: Partenza da Battipaglia e proseguimento per Eboli, Bellizzi,
08.30: Arrivo a ROMA –Visita del COLOSSEO, dei FORI IMPERIALI, del PALATINO. Passeggiata tra ALTARE DELLA PATRIA, PIAZZA VENEZIA, VIA DEL CORSO
13.00 Sosta pranzo (Colazione a sacco). Sarà possibile pranzare in ristorante col gruppo (quota a carico dei partecipanti da concordare col ristorante)
15.00 Inizio passeggiata guidata per il Centro Storico ROMA: Fontana di Trevi – Piazza del Quirinale - P.za di Spagna - Via Condotti).
Ore 18.00: Inizio del rientro con previsione di arrivo dalla zona di partenza alle ore 22.00.
La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus andata e ritorno, visita del Colosseo, dei Fori Imperiali, del Palatino e del Centro Storico di Roma con accompagnatore, è di euro 50 (+ 20 euro nel caso in cui sarà accolta la nostra richiesta di visita del Colosseo, Fori Imperiali e Palatino con guida della Soprintendenza dei Beni Culturali di Roma). Chi vuole pranzare col gruppo dovrà versare circa 20 euro in aggiunta alla quota di partecipazione. Le prenotazioni potranno essere accettate, fino ad esaurimento posti, solo dietro versamento dell’intera quota.