• project
  • project
  • project
  • project
SARDEGNA
24 - 30 Luglio 2023ORGANIZZAZIONE TECNICA: GRANATO VIAGGI
   

Lunedi 24 Luglio:
Ritrovo partecipanti ad Eboli ore 01.00: Partenza. Proseguimento per Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno. Arrivo a Civitavecchia ore 07. Partenza per la SARDEGNA. Arrivo ad Olbia ore 14.00. Proseguimento. Sosta ad ORISTANO per passeggiata nel centro storico. Proseguimento. Arrivo ad Arborea Sistemazione in albergo (Horse Country Resort – 4 stelle). Cena. Pernottamento

Martedi 25 Luglio:
Prima Colazione. Partenze per STAGNO DI CABRAS (possibile avvistamento fenicotteri rosa). Arrivo a THARROS (visita facoltativa agli scavi archeologici). Pranzo Libero. Bagno ad IS ARUTAS (spiaggia bianca, il cui arenile è composto da tanti cristalli di quarzo multicolore, ma prevalentemente bianco e rosa, della grandezza di chicchi di riso). Rientro in albergo. Cena. Pernottamento

Mercoledi 26 Luglio:
Prima Colazione. Visita guidata di CAGLIARI. Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato al mare su una delle più belle spiagge della costa sud. Rientro per la Cena e per Pernottamento.

Giovedi 27 Luglio:
Prima Colazione. Giro facoltativo in barca alle isole di SANT’ANTIOCO e SAN PIETRO (costo traghetto a carico dei partecipanti). Pomeriggio dedicato al mare su una delle spiagge delle isole. Rientro. Cena. Pernottamento.

Venerdi 28 Luglio:
Prima Colazione. Mattinata dedicata alla Spiaggia di MARI ERMI (i cristalli di quarzo che caratterizzano le spiagge della zona qui si fondano ampiamente alla più comune sabbia che va dal bianco più assoluto a tonalità color ocra). Pranzo Libero. Rientro per riposo e, spiaggia dell’hotel e Cena. Passeggiata Serale ad Oristano. Pernottamento.

Sabato 29 Luglio:
Prima Colazione. Mattinata dedicata alla spiaggia di MAIMONI (Spiaggia composta da piccoli cristalli di quarzo e da dune ricoperte di macchia mediterranea ed erbe grasse). Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato alla spiaggia dell’albergo. Cena. Pernottamento

Domenica 30 Agosto:
Partenza in primissima mattinata. Arrivo in COSTA SMERALDA. Visita di PORTO ROTONDO e proseguimento per OLBIA. Imbarco e partenza. Arrivo previsto a CIVITAVECCHIA ore 19.30. Arrivo a Salerno ore 24.00.


La quota di partecipazione individuale, comprensiva di sei mezze pensioni e di tutti i servizi elencati nel programma, è di Euro 950 + 20 Ass. in camera doppia o matrimoniale, Euro 1150 + 20 in camera singola, Euro 600 per i bambini che non hanno ancora compito 12 anni e dormono in camera con i genitori. La quota di partecipazione comprende l’acqua ma non le bibite ai pasti. Sono a carico dei partecipanti eventuali biglietti per la visita di musei o altri monumenti e per l'utilizzo di mezzi di trasporto e traghetti locali. Le prenotazioni saranno considerate valide solo dopo il versamento dell'anticipo di Euro 400, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio per qualsiasi motivo. Il saldo dell’intera quota di partecipazione dovrà avvenire entro il 01 luglio. Documento necessario per partecipare al viaggio è la Carta di Identità.