• project
  • project
  • project
  • project
  • project
PASQUA 2023: SLOVENIA
LUBIANA – LAGO DI BLED – CAPODISTRIA – PORTOROSE – GROTTE DI POSTUMIA – SKOFIA LOKA - RADOVIJCA
5 – 10 APRILE
ORGANIZZAZIONE TECNICA: Servizi Alberghieri: MALATESTA VIAGGI Trasporto : AUTOTRASPORTI TAGLIANETTI
   

Mercoledi 5 Aprile:
Ritrovo dei partecipanti al Capolinea Autobus di Eboli Ore 21 : Partenza. Fermate a Battipaglia, Pontecagnano, Eboli, Bellizzi e Salerno.
 

Giovedi 6 Aprile:
Arrivo a PORTOROSE alle ore 10. Passeggiata per il Centro della città. Pranzo Libero. Ore 13: Partenza. Sosta a CAPODISTRIA (18 Km) e partenza per LUBIANA (100 Km), dove è previsto arrivo alle ore 17. Sistemazione in albergo ( M HOTEL - 4 stelle - https://www.m-hotel.si ). Cena. Passeggiata serale per la città. Pernottamento.

Venerdi 7 Aprile :
Prima Colazione e visita guidata del Centro Storico di LUBIANA. Pranzo Libero. Nel pomeriggio escursione facoltativa a SKOFIA LOKA (23 Km). Rientro per la Cena e Pernottamento.  

Sabato 8 Aprile:
Prima colazione. Partenza per il LAGO DI BLED (54 Km). Intera mattinata libera per escursione in barca (biglietto a carico dei partecipanti) e passeggiata sul bellissimo lungolago. Pranzo Libero. Inizio del rientro con sosta a RADOVIJCA per passeggiata nel Centro Storico. Cena in albergo. Pernottamento.

Domenica 9 Aprile:
Prima Colazione. Partenza per POSTUMIA (Km 52). Visita facoltativa delle GROTTE DI POSTUMIA (Biglietto a carico dei partecipanti). Pranzo Libero. Inizio del rientro con breve sosta sul LAGO DI CERKNIKA (16 Km). Rientro a LUBIANA (52 km). Cena in albergo. Pernottamento

Lunedi 10 Aprile:
Prima Colazione. Partenza. Sosta a TRIESTE per visita del Centro Storico della città. Arrivo previsto in sede alle ore 24.

La quota di partecipazione, che comprende tutti i servizi previsti dal programma e sistemazione in albergo 4 stelle, è di Euro 610 + 20 Assicurazione medico bagaglio ed anti Covid in camera doppia, di Euro 760 + 20 Assicurazione in camera singola. Dal prezzo sono escluse le bevande ai pasti ed i biglietti per la visita dei musei e dei monumenti. Sono invece inclusi tutti i trasferimenti programmati. La prenotazione si considera confermata solo dopo il versamento dell'anticipo di Euro 300 che dovrà essere versato al momento della prenotazione (fino ad esaurimento posti che saranno 40 in totale) e non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. Il saldo della quota dovrà avvenire 15 giorni prima della partenza. La rinuncia al viaggio per qualsiasi motivo a distanza di una settimana dalla partenza causerà la perdita dell’intera quota di partecipazione. Documenti necessari per la partecipazione al viaggio sono la Carta di Identità valida per l’espatrio ed eventuali certificazioni sanitarie sulla base dei decreti governativi relativi al periodo interessato. Per ulteriori informazioni contattare i tour operator che organizzano