• project
  • project
  • project
  • project
UMBRIA 23/25 APRILE 2022 PONTE DELLA LIBERAZIONE. MARCHE CENTRO SUD RECANATI – LORETO - MACERATA – SAN BENEDETTO DEL TRONTO – FERMO – TOLENTINO - ASCOLI PICENO.
   

Sabato 23 Aorile RECANATI – LORETO – MACERATA
Partenza da Eboli Capolinea Autobus alle ore 5. Proseguimento per Battipaglia, Bellizzi, Pontecagnano, Salerno, Baronissi, Nocera/Pagani (uscita autostrada.). Arrivo previsto a RECANATI alle ore 12.00. Pausa pasto a LORETO, con visita SANTUARIO DELLA SANTA CASA. Partenza. Passeggiata per il Centro Storico di MACERATA. Proseguimento per SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Arrivo in albergo. (Hotel Bolivar 3 stelle). Cena e pernottamento.   

Domenica 24 Aprile TOLENTINO – FERMO – SAN BENEDETTO
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita di TOLENTINO. Pausa Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato alla visita di FERMO. Rientro in albergo a SAN BENEDETTO DEL TRONTO per cena e pernottamento.   

Lunedi 25 Aprile ASCOLI PICENO :
Prima colazione. Visita di ASCOLI PICENO. Pranzo Libero. Partenza. Pranzo libero. Arrivo previsto in sede alle ore 21.00



La quota di partecipazione, comprensiva di trasporto autobus ed escursioni + 2 pernottamenti + 2 colazioni + 2 cene ed accompagnamento, è di Euro 310 + Euro 10 assicurazione (medico baglio ed anti COVID) in camera matrimoniale o doppia, e di Euro 370 + 10 Euro Assicurazione in camera singola. I bambini che non hanno compiuto i 12 anni e dormono in camera con i genitori pagheranno 180 + 10 Euro assicurazione. La quota non comprende i biglietti per visita dei musei o per l’utilizzo di mezzi di trasporto locali. La prenotazione sarà considerata valida solo dopo il versamento dell’anticipo di Euro 100, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. Documenti necessari per la partecipazione al viaggio sono la Carta di Identità non scaduta ed il Green Pass. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare i Tour Operator che organizzano.