• project
  • project
  • project
  • project
PASQUA 2022: PRAGA/VIENNA KLAGENFURT - PRAGA – KARLOVY VARY - VIENNA - SALISBURGO - UDINE 13 - 20 APRILE 2022

Servizi Alberghieri: Malatesta Viaggi - Trasporto: Taglianetti Viaggi – Accompagnatore Pietro D’Aniello

La magia delle citta' nell'atmosfera invernale.


 
   

Mercoledi 13 Aprile :
Ritrovo dei partecipanti al capolinea autobus di EBOLI (nei pressi della LIDL). Ore 20.00: Partenza. Fermate a BATTIPAGLIA, BELLIZZI, PONTECAGNANO e SALERNO.
 

Giovedi 14 Aprile:
Arrivo a KLAGENFURT SALISBURDO alle ore 10. Sistemazione in albergo (SANDWIRTH HOTEL 4* http//www.sandwirth.at" ). Pranzo Libero. Pomeriggio dedicato alla visita di KLAGENFURT. Cena. Serata Libera. Pernottamento.
 

Venerdi 15 Aprile:
Prima colazione. Partenza per PRAGA, con sosta a SALISBURGO per pranzo libero e passeggiata per il Centro Storico. Arrivo previsto nel primo pomeriggio. Arrivo a Praga alle ore 1°. Sistemazione in albergo (Hotel Clarion Congress 4* - www.clarioncongresshotelprague.com ). Cena. Pernottamento.
 

Sabato 16 Aprile:
Prima colazione. intera giornata dedicata alla visita di PRAGA con guida. Pranzo Libero. Cena in albergo. Serata Libera. Pernottamento.
 

Domenica 17 Aprile
Prima colazione. Partenza per KARLOVY VARY. Pranzo Libero Rientro a PRAGA. Pomeriggio dedicato allo shopping. Cena. Pernottamento.

Lunedi 18 Aprile :
Prima colazione. Partenza alle ore 07. Breve sosta a BRNO per passeggiata sulla Fortezza dello SPIERLBERG, ove furono carcerati SILVIO PELLICO e PIERO MARONCELLI, e per il centro città Pranzo libero. Arrivo a VIENNA alle ore 17. Sistemazione in albergo (Hotel ¾ stelle). Visita del centro storico della città. Storico della città.
 

Martedi 19 Aprile :
Colazione. Mattinata dedicata allo shopping a VIENNA. Pranzo Libero. Partenza. Arrivo previsto a UDINE in serata. Sistemazione in albergo (ART HOTEL – 4* - www.arthoteludine.com ). Cena. Pernottamento.
 

Mercoledi 20 Aprile :
Colazione. Inizio del rientro. Pranzo Libero. Soste lungo il percorso. Arrivo previsto in sede alle 23.
 

La quota di partecipazione, comprensiva di tutti i servizi previsti dal programma, è di Euro 720 + Ass. Euro 10. (per camera singola bisogna aggiungere euro 250 alla quota di partecipazione). Dal prezzo sono escluse le bevande ai pasti ed i biglietti per la visita dei musei e dei monumenti. Sono invece inclusi tutti i trasferimenti programmati. La prenotazione si considera confermata solo dopo il versamento dell'anticipo (Euro 300), che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. Il saldo della quota dovrà avvenire almeno 15 giorni prima della partenza (31 MARZO). La Carta di Identità valida per l'espatrio e non scaduta, la Tessera Sanitaria ed il GRREN PASS, sono documenti essenziali per partecipare il viaggio. Per ulteriori informazioni ed eventuale prenotazione visita il sito internet Internet http://www.daniellopietro.altervista.org/ Per prenotazioni telefonare al numero 339 1055023 o inviare una mail all’indirizzo pdaniello@tiscali.it