• project
  • project
  • project
  • project
GERMANIA: ROMANTISCHE STRASSE e CASTELLI DI LUDWING PONTE 27 Aprile/01 MAGGIO 2018
FUSSEN - LANDSBERG AM LOCH - AUGUSTA - NORIMBERGA - ROTHEMBURG - HURBURG - WURZBURG - ROTHEMBURG
Servizi Alberghieri: Malatesta Viaggi - Trasporto: Granato Viaggi
   

Venerdi 27 Aprile:
Ritrovo dei partecipanti Bar Ginetti Eboli. Partenza da Eboli ore 19.00 da Battipaglia ore 19.30, da Pontecagnano alle ore 19.50, da Salerno ore 20.30.

Sabato 28 Aprile:
Arrivo previsto a FUSSEN ore 10. Visita del Centro Storico del borgo incastonato montagne, laghi e colline, con i suoi splendidi palazzi tardo gotici del centro e la cappella di Sant'Anna, che ospita la famosa opera “Danza Macabra”. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita prima del Castello di Neuschwanstein e poi di quello di Wieskirche (Santuario del Cristo Flagellato....arte barocca). Visita del Centro Storico di LANDSBERG AM LOCH. Arrivo previsto a KOENIGSBRUNN /AUGSBURG alle ore 21. Sistemazione in albergo (HOTEL ZELLER – 4 STELLE). Cena. Pernottamento.
 

Domenica 29 Aprile:

Colazione. Partenza per Wurzburg (246 Km). Sosta ad HURBURG per vedere la fortezza e a CREGLINGEN. Pranzo Libero. Arrivo previsto a WURZBURG nel primo pomeriggio. Visita della città con particolare attenzione alla residenza. Partenza per Augusta. Cena in Hotel e pernottamento.

Lunedi 30 Aprile:
Colazione. Partenza per Dinkelsbuhl. Sosta a RAIN per visita città. Subito dopo visita di NORDLINGEN e quindi di DINKELSBUHL (in questa città sarà importante visitare il Munster Sankt George). Partenza per ROTHEMBURG, visita della città. Rientro in albergo. Cena e Pernottamento.
 

 

Martedi 1 Maggio:

Prima Colazione. Partenza per il rientro. Soste lungo il percorso. Pranzo Libero. Arrivo previsto Salerno ore 24.00.

La quota di partecipazione, comprensiva di tre pernottamenti in hotel 4 stelle + tre prime colazioni, tre cene ed assicurazione è di Euro 410. Non sono incluse le bibite ai pasti e le eventuali visite a musei. La partecipazione si intende confermata solo dopo il versamento dell'anticipo di Euro 150, che non sarà restituito in caso di rinuncia al viaggio. Il saldo dell'intera quota dovrà essere versato tassativamente entro il 20 aprile, con penale del 100% in caso di disdetta del viaggio per qualsiasi motivo. Documento essenziale per la partecipazione è la Carta di Identità valida per l’espatrio e non scaduta. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni mettersi in contatto con i tour operator che organizzano.